Accedi    |    Registrati
Malinconia
Assunta (domenica 17 febbraio 2013) Categoria: Malinconia
UN DOLCE DOLOROSO RICORDO.
01:22 DEL 17-02-2013
Ieri come ogni venerdì (quando posso) sono andata a ballare il liscio con la mia piccola compagnia, ero allegra, mi sentivo bene dopo settimane di maledetta faringite. La sala piano piano si andava riempiendo. Mi sedetti nel solito divanetto che ormai è prenotato per noi e aspettando che le luci si abbassassero, mi accingevo a togliere gli stivali e mettere le scarpette con una suola speciale che meglio si adattano per ballare, intanto sorridendo, salutavo a destra e sinistra, perchè ormai ci conosciamo tutti. Appena abbassate le luci, l'orchestra iniziò e le coppie cominciarono a formarsi cominciando a ballare al suono di una cumbia, anch'io cominciai a ballare, quando mi passò vicino una coppia, lei era con dei pantaloncini molto corti dai quali uscivano due gambe molto lunghe e perfette, guardandole ebbi una strana senzazione, ma non feci tanto caso al perchè fossi così turbata. Quando saltai un giro rimasi seduta osservavo gli altri ballerini che mi passavano davanti ballando, all'improvviso anche la coppia di prima arrivò alla mia altezza, allora guardai con più attenzione la donna, Per una frazione di secondo, mi si fermò il cuore, ecco perchè quelle bellissime gambe avevano attirato prima la mia curiosità, era l'immagine di mia sorella, un corpo perfetto, alta circa un metro e settantotto, una massa di capelli castani ricci che le incorniciavano il viso, stessa pettinatura, evidentemente l'emozione è stata troppo forte, perchè uno dei miei amici mi chiese se stessi male, altro che se mi sentivo male, avevo la sensazione che mia sorella fosse tornata dall'aldilà e fosse venuta in quella sala. La osservai tutta la sera e mi rendevo benissimo conto che non facevo certo una bella figura, ma non potevo fare a meno di guardarla, tanto che anche lei si accorse e mi guardò come per dirmi se avessi bisogno qualche cosa. Miei cari amici, rimasi confusa tutta la sera, credetemi era la foto copia di Maria Vittoria, certo la fisionomia diversa, ma dietro era lei, il suo corpo perfetto e quei riccioli castani, ancora in macchina al ritorno a casa pensavo a quella signora e a come mi aveva portato per un attimo a pensare che mia sorella mi fosse venuta a trovare.
Segnala abuso


d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0